il comizio conclusivo

Mascia vince il sorteggio per piazza Salotto

PESCARA. Mascia ha vinto il sorteggio con Alessandrini per utilizzare piazza Salotto domani, ultimo giorno di campagna elettorale. Il candidato sindaco del centrosinistra sarà costretto a spostare il...

PESCARA. Mascia ha vinto il sorteggio con Alessandrini per utilizzare piazza Salotto domani, ultimo giorno di campagna elettorale. Il candidato sindaco del centrosinistra sarà costretto a spostare il suo comizio finale in piazza della Madonnina.

È questo l’esito del sorteggio avvenuto ieri pomeriggio in sala giunta ad opera della commissione circondariale, presieduta dal vice prefetto, alla presenza di testimoni di entrambi i candidati. I due staff avevano entrambi chiesto l’utilizzo di piazza Salotto. Ai comizi conclusivi non dovrebbero partecipare tutti i big preannunciati nei giorni scorsi. Si era parlato della presenza di Andrea Orlando per Alessandrini. Ma è quasi certo che il ministro della Giustizia non verrà a Pescara. In forse è anche la parlamentare di Forza Italia Mara Carfagna. Più probabile Maurizio Gasparri per Mascia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA