avviso pubblico

Mercato ittico, via al bando per assegnare due posteggi

PESCARA. Al via procedura di assegnazione di due posteggi liberi nel mercato ittico al minuto. Il bando sarà on line da oggi. «Continua l’opera di riorganizzazione degli spazi mercatali sulla città»,...

PESCARA. Al via procedura di assegnazione di due posteggi liberi nel mercato ittico al minuto. Il bando sarà on line da oggi. «Continua l’opera di riorganizzazione degli spazi mercatali sulla città», spiega l’assessore al commercio Giacomo Cuzzi, «l’avviso che interessa il mercato ittico al minuto è il primo atto di riassegnazione di posti liberi di più ampio raggio ed è una delle conseguenze positive dell’azione di conoscenza e riorganizzazione di tutto il settore iniziata appena insediati». L’amministrazione, assicura l’assessore, «procederà anche su altre strutture, in primis sul mercato coperto di via dei Bastioni, per arrivare anche rendere più ordinati e organizzati i mercati rionali, quelli all’aperto».

Nell’avviso si parla di una concessione decennale per due posteggi: il 3B, di 7 metri quadrati e il 5, di 11. Le domande per il rilascio dell’autorizzazione dovranno essere inoltrate con marca da bollo (16 euro) al Comune, settore Attività produttive, Servizio mercati, piazza Italia 1, entro il 13 aprile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA