Vittorio Trave, 66 anni

PESCARA

Morte improvvisa, addio ad ex dirigente d'azienda

Vittorio Trave aveva 66 anni, colpito da un infarto dopo cena sul divano di casa. Consigliere storico di Assonautica e Dolphin. I funerali a San Nicola Vescovo di Villanova

PESCARA. Dolore e incredulità in città per la morte improvvisa di Vittorio Trave, ex dirigente d'azienda in pensione da solo un anno e conosciuto anche per la sua passione verso il mare e la pesca in particolare.

Aveva 66 anni, un infarto se l'è portato via dopo cena, sul divano di casa a Villanova. Lascia la moglie e tre figli.

Vittorio Trave pare che non soffrisse di cuore, andava spesso in barca da solo. Oltre che conosciuto nel settore industriale paramedicale dove ha operato per anni, era un consigliere storico di Assonautica Pescara, - rappresentanza del Sistema camerale per lo sviluppo dell'Economia marina - ai cui soci era legato da amicizia oltre che dalla condivisione della stessa passione per le attività che hanno a che fare con il mare in generale. Era inoltre socio attivo dell Aossociazione di pesca sportiva Dolphin club Pescara con la quale ha partecipato all'organizzazione di tre campionati italiani e un Mondiale nonché alle varie manifestazioni regionali di pesca.

Condoglianze da tutta Assonautica e dalla Dolphin, sui social Vittorio Trave viene ricordato innanzitutto come persona perbene e poi generosa e disponibile. 

La camera ardente è allestita in via Fosso Foreste 38 (chiude alle ore 19,30 a Montesilvano). I funerali sono n programma venerdì 1 dicembre alle ore 15 nella chiesa di San Nicola Vescovo di Villanova. Il corteo funebre si dirigerà poi alla volta del cimitero di San Silvestro