Morto a 31 anni Matteo Leone, figlio del comandante dei carabinieri di Pescara Colli

La Asl esprime “una vicinanza autentica e rispettosa, condividendo il dolore di un padre, di una famiglia e di una comunità profondamente colpite”
PESCARA. È scomparso Matteo Leone, 31 anni, figlio del Maresciallo Graziano Leone, comandante della stazione dei carabinieri di Pescara Colli. “La direzione strategica e tutta la comunità aziendale si stringono con sincera partecipazione al Maresciallo Leone e alla sua famiglia, colpiti da un dolore improvviso e lancinante”, si legge in una nota della Asl. Matteo, che lavorava come barista a Londra, è stato trovato senza vita dai suoi coinquilini.
“Il Maresciallo Leone rappresenta da anni un riferimento autorevole e sempre disponibile per l’ospedale di Pescara, rientrando il nosocomio tra i presidi dell’Arma territorialmente competenti e collaborando con costanza e senso di responsabilità con l’Azienda sanitaria”, aggiunge la Asl.
In questo momento di così grande dolore, il direttore generale Vero Michitelli, unitamente al direttore sanitario Rossano di Luzio e al direttore amministrativo Francesca Rancitelli, esprime non solo il proprio cordoglio istituzionale, ma anche “una vicinanza autentica e rispettosa, condividendo il dolore di un padre, di una famiglia e di una comunità profondamente colpite”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

