Notte di controlli: un arresto e tre denunce 

Massiccio servizio dei carabinieri di Pescara in tutta la provincia: trovata droga anche a Cepagatti

PESCARA. Un arresto e tre denunce su 70 persone e 50 veicoli controllati. È questo il bilancio del massiccio servizio straordinario di controllo del territorio che i carabinieri della compagnia di Pescara diretti dal tenente Giovanni Rolando hanno eseguito tra giovedì sera e ieri mattina su tutto il territorio provinciale, con l’impiego di 20 carabinieri.
Nel dettaglio, i carabinieri della sezione Radiomobile hanno rintracciato e tratto in arresto C.R., 50 anni, pescarese. La donna era destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo che gli stessi carabinieri lo scorso 5 maggio durante un controllo non l’avevano trovata in casa, dov’era ai domiciliari.
Nel corso degli stessi controlli, un 37enne della provincia di Pescara, A.G., è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che, fermato in auto nella zona di Fontanelle, è stato trovato in possesso di tre grammi di eroina già suddivisi in dosi. Una 46enne del Chietino, invece, N.F. è stata denunciata per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale I carabinieri della stazione di Cepagatti, invece, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, L.L., 32enne proveniente da Francavilla al Mare: sottoposto a controllo e a successiva perquisizione personale in via Roma, a Cepagatti, è stato trovato in possesso di oltre due grammi e mezzo di eroina, un bilancino elettronico di precisione e denaro contante.