farindola, l’incidente  

Perde il controllo dell’auto  e si ribalta: ferita una 49enne

FARINDOLA. Perde il controllo dell’auto e si ribalta. Una donna di 49 anni, A.P., residente nella zona di Farindola, ieri è finita al pronto di soccorso dell’ospedale di Pescara con una serie di...

FARINDOLA. Perde il controllo dell’auto e si ribalta. Una donna di 49 anni, A.P., residente nella zona di Farindola, ieri è finita al pronto di soccorso dell’ospedale di Pescara con una serie di fratture. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, dopo le 14, nel territorio di Villa Cupoli, frazione di Farindola. Per cause in corso di accertamento, la 49enne, al volante della sua automobile, si è ribaltata ed è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.
Immediatamente sono scattati i soccorsi dopo la richiesta di aiuto partita probabilmente da qualche passante. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 di Pescara che ha trasportato la donna, spaventatissima, in ospedale, dove è rimasta tutto il pomeriggio per eseguire gli accertamenti.
La donna era sotto choc ma cosciente nel momento in cui è stata prelevata e portata via dai sanitari. Nella carambola, il corpo rimasto incastrato nell’abitacolo è stato liberato dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco arrivati da Pescara allertati alle 14,48.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di Penne al comando di Giovanni De Rosa.
Da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è chiaro che cosa abbia provocato il ribaltamento della vettura.