Il sopralluogo della polizia dopo il furto

Pescara, ladro-vandalo sfonda il negozio con un palo / VIDEO

Svaligiato Di Carlo parrucchieri, le immagini delle telecamere: un uomo a volto scoperto agisce indisturbato per quasi un’ora

PESCARA. Con un palo in acciaio e cemento e tre colpi ben assestati, ha sfondato una delle vetrine di Francesco Di Carlo (nella foto) Parrucchieri, nella centralissima viale Regina Elena, portando via in meno di 5 minuti beni per oltre 15mila euro.

GUARDA IL VIDEO

Il negozio sfondato con un palo dal ladro-vandalo a torso nudo
Il furto in pieno centro a Pescara da Di Carlo parrucchieri

 

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, quando un uomo a volto scoperto, così come mostrano le telecamere di sorveglianza a circuito chiuso, intorno alle 5 ha preso di mira l’attività del vicoletto che conduce a piazza Primo Maggio.


Una volta dentro, il ladro ha  arraffato tutto quello che trovava: un computer Mac, due deumidificatori, alcune bottiglie di champagne e una bici da corsa del valore di 12mila euro, grande passione del titolare, lasciata in negozio come arredamento insieme ai tanti cimeli che Francesco possiede, dalle maglie dei calciatori suoi clienti a quelle dei ciclisti. Sul posto  ha poi lasciato gli arnesi utilizzati per l’irruzione: sia il paletto di plastica sia quello in acciaio e cemento. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA