Pescara: perde il controllo della moto e si schianta, un ferito in corso Vittorio Emanuele II

foto di Giampiero Lattanzio
L’incidente si è verificato ieri in serata. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Sul posto anche il 118 e una pattuglia della polizia di stato
PESCARA. Paura ieri sera, poco prima delle ore 21.30, quando in corso Vittorio Emanuele II, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo della propria moto, mentre procedeva in direzione nord lungo la via ancora trafficata, cadendo a terra. Tra i primi a dare l’allarme sono stati proprio i passanti che hanno assistito all’incidente. Dalla centrale del 118 è stata inviata un’ambulanza della Misericordia.
Una volta arrivati, gli operatori sanitari hanno trasportato il centauro al pronto soccorso dell’ospedale civile “Santo Spirito” per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pescara, già impegnati durante la giornata su Corso Vittorio, divenuta da ieri mattina a senso unico per via dei lavori dell’Aca. Sul posto anche una pattuglia della polizia di stato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA