Pescara, schianto auto-moto: centauro muore sulla tangenziale

Incidente all’interno della galleria San Silvestro. A causa dell'impatto il motociclista, di oltre trent'anni, è morto sul colpo
PESCARA. Un uomo a bordo di una morto è morto stamane per uno scontro con un’auto avvenuto all’interno della galleria di San Silvestro, sulla statale 714 tangenziale Pescara che collega Montesilvano a Francavilla al Mare. Il motociclista, Giorgio Pellegrini, 35 anni, originario di Rosciano e residente a Francavilla, si è scontrato quasi all'uscita della galleria con l'altra vettura. A causa del violento impatto è morto sul colpo. Sul posto hanno operato i sanitari del 118, il personale dell'Anas e la polizia stradale del distaccamento di Chieti e Pescara.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. L’Anas ha provvisoriamente chiusa al traffico la strada in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il km 11,300 e il km 15,800. Il traffico è stato deviato sulla ex strada statale 16 Adriatica. Le squadre dell’Anas e della polizia stradale di Pescara e Chieti sono state al lavoro per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA