Pescara, sesso nel centro massaggi cinese. Le intercettazioni: "Vieni che ti spieghiamo meglio"

Niente sesso, ma per l'optional i clienti pagavano 30 euro per 30 minuti e 50 euro per un'ora

«Fate solo massaggi, quindi?», chiede il cliente al telefono e la donna cinese risponde: «Non solo, vieni al negozio che al telefono non si spiega bene». È sempre lo stesso copione delle altre inchieste sui massaggi a luci rossi: chi gestisce il centro massaggi dà poche informazioni e insiste sull’indirizzo. Per il resto, sta attento a parlare al cellulare perché sa che il suo telefono può essere intercettato dalle forze dell’ordine. Ma, dopo aver preso i numeri di telefono sui siti Internet dedicati agli annunci, le domande dei clienti sono abbastanza eloquenti. «Fai tutto?», chiede un cliente alla cinese.

leggi anche: Prostituzione, il centro massaggi è una casa d'appuntamenti: arrestata coppia cinese a Pescara Operazione della polizia, sequestrato un centro massaggi in centro città. Clienti filmati e ascoltati come testimoni. L'indagine parte da una moglie tradita che ingaggia un investigatore privato. E l'avvocato ci scrive...

E la ragazza risponde: «Se venire, spiegare qua, va bene?». È generica la centralista cinese: «Non solo massaggio, puoi venire a vedere, poi te lo spieghiamo, va bene?», dice la donna che, secondo l’accusa, gestiva il centro massaggi di via Milano. «Ah, quindi anche sesso?», risponde il cliente per avere la certezza di una prestazione sessuale. E lei non si scompone: «No, quello no, puoi venire che te lo spieghiamo meglio dopo». Tra le poche informazioni fornite al telefono, ci sono quelle relative alla durata e al prezzo della prestazione: 30 euro per 30 minuti e 50 euro per un’ora. E poi il dettaglio più importante: «Ci sono tutte ragazze giovani e belle». Con un particolare: nessuna di loro indossa una normale divisa da massaggiatrice ma minigonne e tacchi a spillo. Ma di fronte alle promesse telefoniche, c’è chi non si fida e chiede: «Non è che vengo e stai da sola?». «No, no sono in tre. Tutte ragazze giovani e belle, puoi venire che te lo spieghiamo meglio al negozio, va bene?».

@RIPRODUZIONE RISERVATA