Pescara, si tocca le parti intime davanti a una studentessa sul treno

Un 34enne originario del Guatemala dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. Si sarebbe infilato nello scomparto della ragazza sull'Intercity Bologna-Lecce
PESCARA. Si sarebbe infilato nello scomparto del treno dove viaggiava una ragazza, iniziando a toccarsi le parti intime. Per questo dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. Protagonista del fatto un 34enne, originario del Guatemala e domiciliato in provincia di Matera, che la polizia ferroviaria di Pescara ha denunciato dopo aver ricevuto la segnalazione in merito a un intercity Bologna - Lecce.
Poco prima di arrivare a Pescara si avvicinato alla ragazza, mentre questa stava studiando, e avrebbe cominciato a toccarsi le parti intime ammiccando alla giovane che ha cominciato a urlare e si è rivolta al capotreno, il quale ha lanciato l'allarme alla polizia. Una volta a Pescara l'uomo è stato prelevato dagli agenti della Polfer e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria. Pare che già in passato si sia reso responsabile di episodi simili. La giovane, ascoltata dalla Polfer, era molto turbata. Tra i due non c'è stato, comunque, alcun tipo di contatto fisico.

