Pistole e due chili di droga in casa, arrestato

Un revolver Smith & Wesson, cocaina ed eroina: questo hanno scoperto i poliziotti nella casa di Ernesto Cetrullo, pescarese di 37 anni

PESCARA. Armi e droga nascoste in cucina e camera da letto. In arresto è finito un pescarese di 37 anni, Ernesto Cetrullo. L'operazione è stata eseguita dai poliziotti della sezione Antirapine della Squadra Mobile. Ecco quello che i poliziotti hanno trovato: 35 grammi di eroina suddivisi in dosi; 9 grammi di cocaina in un unico involucro; 2,27 chili di marijuana; due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga; una pistola revolver Smith & Wesson calibro 38, rubata a Pescara nel 2010; una pistola revolver “scacciacani” modificata per esplodere cartucce calibro 22; 37 cartucce calibro 38; 4 cartucce calibro 22; un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm; uno stiletto della lunghezza di 15 cm.

Sia sulla P38, che è risultata oggetto di furto, che sul revolver modificato saranno svolti gli opportuni accertamenti balistici da parte della Polizia Scientifica, anche per verificare se hanno sparato in precedenti episodi delittuosi. Cetrullo è stato arrestato per il reato di porto abusivo di armi da fuoco e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.