popoli

Popoli, ritrovate auto rubate: i ladri fuggono

I mezzi rubati sono stati recuperati dai carabinieri grazie alla segnalazione di un cittadino che ha indicato all’operatore del 112 alcune persone sospette

POPOLI. Due mezzi rubati sono stati recuperati dai carabinieri, a Popoli, grazie alla segnalazione di un cittadino che ha indicato all’operatore del 112 alcune persone sospette. Erano le 2 di notte quando i militari dell’Arma, agli ordini del capitano Pasquale Del Giudice, hanno ricevuto la telefonata di un uomo, preoccupato dalla presenza di quattro sconosciuti che si aggiravano per Popoli con atteggiamenti ambigui.

È stato sufficiente l’arrivo dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile per far subito allontanare la banda che ha abbandonato una Peugeot 307, poi risultata rubata a Roma il 10 ottobre. In zona sono arrivati anche i rinforzi della stazione di Torre de’ Passeri e poco dopo le pattuglie dell’Arma hanno intercettato un furgone Citroen Berlingo che era stato appena rubato proprio a Popoli. C’erano a bordo due persone, con ogni probabilità dello stesso gruppo sospetto che circolava poco prima nelle strade del posto, ma si sono allontanate a piedi in campagna lasciando lì il furgone. Nell’abitacolo sono stati trovati degli arnesi da scasso.(f.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA