Quarantenne di Montesilvano eletta miss chirurgia estetica

Erzebet Gergely, una bionda e statuaria ungherese dagli occhi azzurri residente a Montesilvano, è stata nominata la più bella tra le rifatte

RIMINI. 'Miss chirurgia estetica 2010' è Erzebet Gergely, una bionda e statuaria quarantunenne ungherese dagli occhi azzurri residente a Montesilvano (Pescara). E' stata eletta nella serata finale del concorso a Rimini, dove era approdata con il titolo di 'Miss mastoplastica additiva'.

Erzebet (Elisabetta per gli amici italiani), che si è rifatta completamente il seno, è alta 1.90 e ha una figlia di 19 anni, Veronica. Di professione hostess, ha l'hobby della cucina e ama acquistare mobili antichi, specie in miniatura per la casa.

A sceglierla tra le finaliste è stata una giuria composta da chirurghi estetici e giornalisti, con l'aggiunta di un 'lookologo'. Altre fasce sono andate a concorrenti giunte - come la vincitrice ungherese - al rush conclusivo del concorso, riservato a donne che hanno costruito la propria bellezza con il bisturi: da 'Miss Siliconata' (Gabriella Andreu di Bolsena) a 'Miss Maggiorata chirurgicamente' (la milanese Cristina Roncalli), da 'Miss Botulino' (la romana Emanuela Del Zompo) a 'Miss Vaginoplastica' (Marcella Moreno di Riccione).

Tutte hanno sfilato in abito da sera e poi in costume da bagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA