PESCARA

Rapina al bar Otello, accoltellato il titolare

L'episodio in piazza Unione: il proprietario ha avuto una discussione con un cliente che lo ha colpito ferendolo al labbro e a una gamba. La polizia ha già individuato l'aggressore

PESCARA. Rapina con accoltellamento, questa mattina, intorno alle 7, in piazza Unione. Guido Pettine, titolare del bar Otello, è stato aggredito da un suo cliente che poco prima si sarebbe presentato nel locale e con il quale avrebbe avuto una discussione.

La vittima ha raccontato che durante la lite l’aggressore si sarebbe impossessato della somma di 1.200 euro colpendolo prima con dei pugni e poi con una coltellata alla gamba. Pettine è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza, ma le sue condizioni non sono gravi. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e le volanti della polizia. Delle indagini si sta occupando la squadra mobile che ha già individuato l’aggressore.

Il rapinatore è ricercato. Si tratta di un frequentatore del bar, un 60enne, residente nelle vicinanze, con cui però ultimamente i rapporti si erano deteriorati. Già il giorno prima, c’era stata un’altra discussione.