Ruspe al lavoro alla scuola Giardini

Penne. È partita ieri la demolizione dell’edificio, divieti di transito in tutta la zona
PENNE. È iniziata ieri la demolizione della struttura scolastica della scuola Mario Giardini di Penne. Ad effettuare i lavori di demolizione e ricostruzione è l'impresa Angelo De Cesaris srl, di Francavilla al Mare per un costo complessivo di 3.314.384 euro. Il progetto prevede il rifacimento di un nuovo edificio scolastico.
Intanto, dalle 14 di ieri e fino alle 19 di oggi, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, è vietata la circolazione veicolare in via Caselli nel tratto compreso tra l’area di accesso alla scalinata che da via Caselli conduce a viale Ringa e l’ingresso della palestra annessa all’Istituto Comprensivo Mario Giardini.
Nell'area circoscritta è vietato anche il transito pedonale, eccetto per i residenti dei civici 31, 33 e 35 di via Caselli. Fino alle 19 di oggi è inoltre consentito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Caselli compreso tra l’intersezione con circonvallazione Aldo Moro e l’inizio dell’area di cantiere, vietando, nello stesso arco temporale, la sosta all’interno degli spazi riservati ai ciclomotori in via Caselli. Da ieri e fino alle ore 19 del 4 febbraio, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, è inoltre vietata la sosta in via Caselli. (f.bel.)