Scippata una donna di 75 anni

MONTESILVANO. Stava camminando in via Roma a Montesilvano quando è stata avvicinata da dietro da un giovane che ha cercato di strapparle le catenina che portava al collo. E’ accaduto a una donna...

MONTESILVANO. Stava camminando in via Roma a Montesilvano quando è stata avvicinata da dietro da un giovane che ha cercato di strapparle le catenina che portava al collo.

E’ accaduto a una donna di 75 anni che, fortunatamente, non si è fatta nulla ed è riuscita a salvare anche la catenina ma non il pendente di un centinaio di euro.

L’uomo infatti è riuscito a prendere la collana che, però, gli è sfuggita dalle mani ed è caduta a terra mentre è riuscito a portare via il pendente del valore di un centinaio di euro.

Gli uomini del capitano dei carabinieri di Montesilvano Enzo Marinelli, nel corso di un controllo antiprostituzione, hanno poi multato un paio di prostitute a Montesilvano e Città Sant’Angelo per la cifra complessiva di oltre 700 euro.

Sempre ieri, è stato arrestato Antonio Potenza di 34 anni perché deve scontare una condanna di 5 mesi e 25 giorni per furto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA