PESCARA

Si sente male e muore mentre sale le scale

Tragedia in via Aldo Moro, la vittima è un 66enne che sarebbe andato fra poco in pensione

PESCARA. Tragedia in un'abitazione di via Aldo Moro, nel quartiere San Donato, dove un uomo di 66 anni, residente a Chieti, è stato trovato senza vita attorno alle 18,30. L'uomo, che lavorava a Pescara e fra tre mesi sarebbe andato in pensione, era in casa di un'inquilina del palazzo.
Stando ai primi accertamenti, effettuati sul posto dai carabinieri, avrebbe accusato un malore mentre stava salendo le scale dello stabile per andare a trovare un conoscente. Avrebbe quindi chiesto aiuto a una condomina, che l'avrebbe fatto entrare nel suo appartamento per dargli dell'acqua, ma dopo qualche minuto si è accasciato.

Subito è stato allertato il 118. Quando i soccorritori sono arrivati nell'abitazione, l'uomo era già morto. A quanto pare, non aveva con sé i documenti. Per questo motivo e per fare chiarezza sul decesso sono stati avvisati i carabinieri, che hanno cercato di ricostruire l'accaduto. Effettuata la visita da parte del medico legale.

Da quanto emerso, il 66enne aveva sofferto di problemi cardiaci. La salma, in serata, è stata trasferita all'obitorio del Santo Spirito per approfondimenti.

copyright il Centro