Spoltore Ensemble, un successo

24 Agosto 2018

Ieri Jacopo Fo e Marco Graziosi hanno chiuso la 36esima edizione della kermesse

SPOLTORE. L’ironia amara e dissacrante di Jacopo Fo con lo spettacolo “I calzini sul Comò – Ti amo ma non li trovo” e la musica di Dalla, Battisti e Gaetano, reinterpretata dalle migliori cover band del panorama nazionale, con la partecipazione di Marco Graziosi, ha chiuso ieri la 36esima edizione dello Spoltore Ensemble 2018.
Un finale scoppiettante, dunque, con nomi di assoluto rilievo e soprattutto con la festa finale a fare da cornice all’intera kermesse. A partire dalle 19.30 visite e performance all’interno dei due spazi cittadini dove da domenica scorsa sono in corso tre mostre: la Biblioteca comunale, dove sono esposte le tele del Maestro Luigi Vitali, e la Casa della cultura dove ci sono i magici scatti di Giada Di Blasio e Francesca De Luca.
Risate e colori hanno caratterizzato, invece, la quarta serata, andata avanti tra funamboli, trapezisti e acrobati del Circo della Luna in una piazza D’Albenzio gremita sino all’inverosimile con centinaia di bambini con il naso all’insù.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.