Spoltore, oggi strade chiuse per la gara di biciclette

SPOLTORE. Pedalata dopo pedalata lungo un percorso di 104 chilometri, 150 ciclisti della categoria juniores si sfideranno oggi per la conquista del trofeo Città di Spoltore, tappa del campionato...

SPOLTORE. Pedalata dopo pedalata lungo un percorso di 104 chilometri, 150 ciclisti della categoria juniores si sfideranno oggi per la conquista del trofeo Città di Spoltore, tappa del campionato provinciale. La gara è organizzata dall’associazione sportiva Digiotek Team, con il patrocinio del Comune.

La partenza è prevista alle 14,30, in piazza Marino Di Resta, a Santa Teresa. L’arrivo della corsa, alle 17 circa in piazza di Marzio. Il tragitto: Santa Teresa, Villanova, Cepagatti, bivio per Pianella, bivio Castellana, Cerratina, bivio Cavaticchi, Caprara, Cappelle direzione Spoltore, contrada Bucciarelli, via Fellini (Arca), Statale 602, via Sangro, piazza Di Marzio. «Siamo molto soddisfatti per l’ampia adesione all’evento», afferma il presidente Digiotek team Antonio Dottore, «parteciperanno squadre provenienti da Campania, Lazio, Molise, Marche, Umbria, Calabria e Puglia». «Un bell’appuntamento per tutta la città», aggiunge il consigliere comunale delegato allo sport Loris Masciovecchio, «il ciclismo è uno sport molto duro ed altrettanto formativo. Lo sport dev’essere il veicolo per trasmettere valori positivi ai giovani».

©RIPRODUZIONE RISERVATA