Trofeo Matteotti, scattano i primi divieti

Ecco come cambia la viabilità per la storica gara ciclistica in partenza da piazza Duca degli Abruzzi domenica alle 12.45
PESCARA. In vista del Trofeo Matteotti in programma domenica con partenza alle 12.45 da piazza Duca degli Abruzzi, arrivano i divieti e le modifiche alla viabilità.
Dalle 6 alle 18 di domenica, divieto di sosta e di fermata in piazza della Repubblica e su parte dell’area d risulta (zona Terminal bus) e sul lato monte di corso Vittorio, tra la rotatoria di via Michelangelo, via Quarto dei Mille e l’intersezione con piazza della Repubblica; stessi divieti (transito, sosta e fermata) domenica dalle 6 alle 13 in via Regina Margherita (tra via De Amicis e corso Umberto).
Più massicci i divieti nella zona di partenza della corsa ciclistica, piazza Duca degli Abruzzi, Qui su entrambi i lati, dalle 14 di domani alle 20 di domenica ci sarà divieto di sosta e fermata. Stessa cosa, su entrambi i lati di via Gioberti, dalle 13 di domani alle 19 di domenica. Stop alle auto, ma solo domenica mattina, tra le 11 e le 12.50 in viale della Riviera, tra la Nave di Cascella e l’incrocio con via Cavour (durante il tragitto delle ammiraglie e dei team dal piazzale della Repubblica a piazza Duca per la partenza). Vietato, dalle 6 alle 18,30 anche il tragitto di gara, vale a dire piazza Duca degli Abruzzi, viale Bovio fino a via Da Vinci, via Da Vinci e, a salire via del Santuario, largo Madonna, via Tiberi, strada Colle di Mezzo, strada Pandolfi, via di Sotto, il bivio per Colle Caprino e via Nazionale Adriatica nord.
Piazza Duca degli Abruzzi resterà inaccessibile praticamente per tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 20, tra via Cavour e via Segantini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

