Trovata morta in casa a 76 anni Oggi l’ispezione medico-legale

8 Settembre 2022

SAN GIOVANNI TEATINO. A trovarla morta, rientrando a casa intorno alle cinque del mattino, è stato il figlio. Martira Bitetto, 76 anni, originaria di Bari, era senza vita nella camera da letto del...

SAN GIOVANNI TEATINO. A trovarla morta, rientrando a casa intorno alle cinque del mattino, è stato il figlio. Martira Bitetto, 76 anni, originaria di Bari, era senza vita nella camera da letto del suo alloggio popolare in via De Gasperi, a Sambuceto. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Chieti.
Al momento non c’è nessun elemento che possa fare ipotizzare qualcosa di diverso da una morte per cause naturali: a uccidere la donna potrebbe essere stato un infarto. Sul corpo, infatti, non sono stati trovati segni di violenza, né nel corso del sopralluogo sono venute fuori circostanze sospette.
Il cadavere, su disposizione del pm di turno, è stato comunque trasportato all’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti, dove sono iniziati gli accertamenti per escludere definitivamente responsabilità di terzi. Gli esami saranno eseguiti dal medico legale Marco Piattelli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.