La droga sequestrata dai carabinieri

PESCARA

Trovato con 5 panetti di hashish nella manica della giacca

Arrestato dai carabinieri, è un ragazzo residente a Francavilla alla guida di una Smart in via Primo Vere

PESCARA. Un giovane incensurato tenta di fuggire, durante un controllo dei carabinieri, ma viene arrestato in flagranza di reato dai militari che trovano cinque panetti di hashish nascosti nella manica di una giacca.

Secondo una nota dell'Arma, il ragazzo incensurato, poco più che ventenne, residente a Francavilla al Mare, nel primo pomeriggio di ieri, 16 maggio, mentre era alla guida di una Smart in via Primo Vere a Pescara ha visto la pattuglia dei carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara e, dopo aver abbandonato l'autovettura, ha cercato di dileguarsi a piedi. I militari lo hanno immediatamente bloccato.

Durante la perquisizione all’interno della manica di una giacca da uomo, che il giovane aveva lasciato nell’autovettura intestata alla madre del ragazzo, i militari hanno trovato cinque panetti di hashish. Su quattro c'era un adesivo di colore bianco  su cui era scritto “Cookies” mentre sul quinto c'era la dicitura “Bubba Kush”. Nell’abitazione dell’arrestato,è stato sequestrato, invece, materiale per il confezionamento della droga, e un coltello con tracce della stessa sostanza stupefacente. E' stato recluso nel carcere "San Donato".