Elice

Trovato morto in casa a 47 anni: lascia due figli, aveva lavorato in un ristorante a Elice

9 Settembre 2025

L’uomo, di origini colombiane, era molto conosciuto nella cittadina del Pescarese ed era benvoluto. Non si sono segni di violenza, si propende per il gesto estremo

ELICE. Tragedia ieri pomeriggio a Elice: un uomo, 47 anni, è stato trovato morto dentro la sua casetta nella zona di Colle dell’Odio. Dopo l’allarme della famiglia, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e nonostante l’arrivo dei soccorsi, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto anche vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara e una pattuglia dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza o segni di arma da fuoco. Dopo gli accertamenti, la salma è stata trasportata in obitorio. Al momento gli investigatori seguono la pista del gesto estremo. Non è stato trovato alcun bigliettino.

L’uomo, originario di Itagüí, città della Colombia, era arrivato in Italia da tanto. Sposato e con due figli, era molto conosciuto nella cittadina e sempre ben voluto. In passato aveva lavorato in un noto ristorante, a Elice.

©RIPRODUZIONE RISERVATA