I fan di Ultimo allo stadio Adriatico (foto di Giampiero Lattanzio)

PESCARA

Ultimo, che show: notte magica per 25mila spettatori / VIDEO E FOTOGALLERY

La pioggia non spegne l'entusiasmo dello stadio Adriatico per il concerto dell'artista romano che fa sold out e scalda il pubblico

PESCARA. «Ah belli!». Sono bastate due semplici parole, ieri sera, per scaldare gli animi delle 25mila persone arrivate allo stadio Adriatico di Pescara per assistere al concerto del cantautore Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi. La pioggia che ha accompagnato l'inizio dello spettacolo, infatti, non è riuscita a spegnere l’entusiasmo del pubblico dell’artista romano, composto principalmente da giovanissimi, in fila già dalla mattina.

GUARDA IL VIDEO

Tutto lo stadio canta con Ultimo, il concerto di Pescara
In 25mila all'Adriatico-Cornacchia hanno sfidato la pioggia (video di Giampiero Lattanzio)

Un concerto atteso da due anni che non ha deluso le aspettative dei fan. Da “Buongiorno vita”, con cui Ultimo ha aperto il concerto, fino a “22 settembre” e “Sogni appesi”, che hanno chiuso lo show, passando per i successi più amati come “Il ballo delle incertezze”, “Niente”, “Piccola stella”, “Rondini al guinzaglio”, “Colpa delle favole”, “Ti dedico il silenzio” o “I tuoi particolari”. Due ore di concerto in cui ha trovato spazio, per la prima volta live, anche il nuovo singolo “Vieni nel mio cuore”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA