Una cascata di acqua e terra: chiusa un'altra galleria della Tangenziale / VIDEO

Carreggiata sud impraticabile, il tunnel è stato oggetto di importanti e recenti lavori di ristrutturazione. L'Anas al lavoro
PESCARA. Una cascata di acqua e terra in un'altra galleria della Circonvallazione Montesilvano-Pescara-Francavilla.
Dopo la chiusura, a causa di un cedimento strutturale di un tratto di parete del tunnel San Silvestro sulla strada statale 714 Tangenziale di Pescara, tra Francavilla al Mare e Pescara, l'Anas ha chiuso, la carreggiata in direzione Sud, dal Km 2,7 al Km 3,5 nel tratto tra Montesilvano e Pescara. Sono in fase di ultimazione le attività di ripristino dopo l'allagamento di ieri sera. Sul posto è presente il personale Anas per la gestione del traffico in sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.
La carreggiata è stata riaperta attorno alle ore 14 di giovedì 23 novembre dal personale Anas, al lavoro dalla sera di mercoledì. Per la galleria San Silvestro, i tempi di ripristino sono ancora in fase di studio e potranno essere stabiliti solo alla fine delle verifiche tecniche propedeutiche per la messa in sicurezza.
GUARDA IL VIDEO
La carreggiata è stata allagata e invasa dal terriccio che è sceso dalla volta, come notato da molti automobilisti in transito.
La galleria San Giovanni è stata oggetto di importanti lavori di ristrutturazione che l'hanno di recente tenuta chiusa per diversi mesi creando parecchi disagi agli automobilisti.