MONTESILVANO

Uomo trovato morto nel furgoncino

Si tratta di uno straniero senza fissa dimora che dormiva nel veicolo posteggiato non lontano dalla sede della Caritas. Il decesso risale ad almeno due giorni fa

MONTESILVANO. Un uomo è stato trovato morto questa mattina all'interno di un furgoncino, nei pressi dello svincolo della variante alla Statale 16 di Santa Filomena. Il decesso risalirebbe ad almeno due giorni fa.

L'uomo, uno straniero sui 50 anni senza fissa dimora, è stato trovato su un materasso all'interno del veicolo. Probabilmente dormiva dentro il minivan. La zona non è lontano dalla sede della Casa della solidarietà, nei cui ambienti era infatti conosciuto.

Al momento, infatti, l’ipotesi è che possa trattarsi di un marocchino senza fissa dimora che frequentava abitualmente quella zona, dove tutti, residenti e negozianti, lo conoscevano come Aziz e dove da una settimana non si vedeva più.

A lanciare l'allarme è stato un residente della zona, insospettito dal forte odore che arrivava dal mezzo. 

Probabilmente si tratta di morte naturale. Lo accerteranno i carabinieri della Compagnia di Montesilvano che si stanno occupando del ritrovamento e l'autopsia che è stata disposta sul corpo.