Viale Riviera Investita sulle strisce

PESCARA. Aveva quasi finito di attraversare sulle strisce pedonali viale della Riviera, in direzione monti-mare, ma dalla sua destra, proveniente da sud, è arrivata una macchina che l’ha presa in...

PESCARA. Aveva quasi finito di attraversare sulle strisce pedonali viale della Riviera, in direzione monti-mare, ma dalla sua destra, proveniente da sud, è arrivata una macchina che l’ha presa in pieno. Vittima dell’investimento è una donna di 76 anni, T.P., di Pescara, da ieri ricoverata nel reparto di Ortopedia dell’ospedale civile con una prognosi di 60 giorni.

Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani del reparto Infortunistica intervenuti immediatamente sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle 11,20 di ieri mattina. A quell’ora la pensionata, che stava attraversando sulle strisce di viale della Riviera in direzione monti-mare è stata travolta da una Ford Focus condotta da M.D.B., pescarese di 42 anni, per cause ancora in via di accertamento. L’automobilista che procedeva da sud verso Montesilvano non ha saputo dare spiegazioni ai vigili arrivati quando l’ambulanza del 118 era già sul posto. L’automobilista è risultato negativo all’alcoltest.

©RIPRODUZIONE RISERVATA