A dieci giorni dal ritiro l’indagine ostacola il mercato

TERAMO. A dieci giorni dall'inizio del ritiro estivo a Rivisondoli, il Teramo è al lavoro per sistemare la rosa. E di lavoro da fare ce n'è parecchio. L'inchiesta di Catanzaro non sta di certo...
TERAMO. A dieci giorni dall'inizio del ritiro estivo a Rivisondoli, il Teramo è al lavoro per sistemare la rosa.
E di lavoro da fare ce n'è parecchio. L'inchiesta di Catanzaro non sta di certo agevolando il compito della dirigenza teramana. La priorità è rappresentata dai colloqui con i giocatori che hanno il contratto in scadenza oggi, 30 giugno. Entro questa settimana si conoscerà infatti il destino del portiere Tonti, del difensore Caidi, degli esterni Masullo e Di Matteo, della mezzala Fiore e dell'attaccante Bucchi.
Quanti di questi hanno concrete chance di rinnovare il contratto con il club biancorosso?
La sensazione è che con Caidi e Bucchi si possa andare verso l'accordo mentre con Tonti ci sono ancora dei dettagli da discutere e con Masullo, Di Matteo e Fiore la situazione è un po' più complicata. Lo scenario, però, potrebbe cambiare da un momento all'altro. Nelle prossime ore, inoltre, sono attese novità sul fronte arrivi. La società non lascia trapelare nulla sui nomi, preferendo aspettare passi concreti nello sviluppo delle varie trattative in ballo.
Nel mirino, per esempio, c'è il terzino esterno sinistro del Pavia Samuele Sereni, classe 1988. Il nome di Sereni è stato accostato anche all'Arezzo, ma nelle ultime ore la pista toscana si sarebbe raffreddata parecchio.
Questa frenata, quindi, potrebbe segnare un punto a favore del Teramo, ma sono da tenere d'occhio gli inserimenti sul giocatore della Cremonese e del Mantova.
In attacco, invece, la società del presidente Campitelli nutre sempre la speranza di riuscire a farsi lasciare per un altro anno dal Pescara il bomber Alfredo Donnarumma.
Capitolo campagna abbonamenti. I tifosi attendono con ansia l'inizio della vendita delle tessere in vista della serie B. Se ne dovrebbe sapere di più la prossima settimana.(g.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

