atalanta2 

ajax2

BERGAMO. L'uno-due in otto minuti Tadic-Traoré, su rigore e papera di Sportiello, per l'Atalanta contro l'Ajax ha significato rincorrere. E per il colombiano Duvan Zapata, la sua bocca da fuoco,...

BERGAMO. L'uno-due in otto minuti Tadic-Traoré, su rigore e papera di Sportiello, per l'Atalanta contro l'Ajax ha significato rincorrere. E per il colombiano Duvan Zapata, la sua bocca da fuoco, imbracciare la doppietta per raddrizzare la baracca nella seconda partita del girone D di Champions League. Un combattuto 2-2 che bagna esordio ufficiale per Bergamo e il suo stadio nella regine delle coppe, a una settimana dall'altra supersfida col Liverpool per il sogno del sorpasso in vetta.
«Questa è la doppietta più pesante della mia carriera», ha detto l’attaccante nerazzurro Duvan Zapata. «Abbiamo tirato fuori l’orgoglio e sono soddisfatto dello spirito mostrato dalla squadra. Non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati da un risultato positivo». Prossimo appuntamento martedì contro il Liverpool, sempre in casa.