Calcio & gossip, all’Aquila emerge la storia d’amore Carrozzieri-Mosetti

La presenza dell’ex calciatore e della showgirl non è passata inosservata domenica allo stadio Gran Sasso d’Italia
L’AQUILA. Galeotto il derby di calcio. La presenza di Moris Carrozzieri e Antonella Mosetti non è passata inosservata domenica allo stadio Gran Sasso d’Italia in occasione di L’Aquila-Giulianova di serie D. La notizia riportata nell’edizione di ieri del Centro ha destato la curiosità degli addetti ai lavori del gossip e così tra un’indiscrezione e l’altra è emerso che i due personaggi pubblici stanno vivendo una relazione sentimentale.
E che Antonella Mosetti, domenica, ha accompagnato Moris Carrozzieri allo stadio interessato a seguire il Giulianova, una delle squadre per le quali ha giocato in passato. L’ex difensore dell’Atalanta, del Palermo e della Sampdoria, tra gli altri, oggi ha 44 anni e gestisce diverse attività, mentre la showgirl Antonella Mosetti, 50 anni, per lungo tempo al centro dell'attenzione della cronaca rosa, è reduce dalla separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto una figlia.
È stata legata sentimentalmente a Davide Lippi e, dal 2007 al 2012, al campione della scherma Aldo Montano. L'esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 1993, quando a soli 18 anni, è entrata nel cast di Non è la Rai e vi è rimasta per due stagioni. Grazie al programma ha raggiunto la notorietà ed è stata scelta per diversi ruoli al cinema. Negli ultimi tempi ha partecipato anche ad alcuni reality televisivi. I due si conoscono da tempo e la Mosetti ha anche preso parte ad alcune iniziative benefiche di Moris Carrozzieri; ora vivono una storia d’amore venuta alla luce domenica all’Aquila.
©RIPRODUZIONE RISERVATA