Casalbordino cala il poker «Mai così determinati» 

La capolista liquida facilmente anche la pratica Bucchianico. Doppietta di Koffi Il dirigente Vaccaro: «Bravi a non sentirsi appagati». Giallorossi allungano a +13

CASALBORDINO. Il Casalbordino cala il poker contro il Bucchianico. I giallorossi affrontano nel migliore dei modi il match non commettendo l’errore di sentirsi appagati e non cullandosi sul netto primato in classifica. Ad aprire le marcature è Koffi al 21’ del primo tempo. Casalesi che dominano in lungo e largo e chiudono la prima frazione con tre reti grazie anche alle marcature di Fieroni e, ancora di Koffi. Nella ripresa Abbonizio chiude i conti.
Altri tre punti che portano a +13 la squadra allenata da Borrelli sulla seconda forza del campionato. I giallorossi allungano approfittando del pareggio dell’inseguitrice Ovidiana Sulmona. «Un Casalbordino determinato che non ha sbagliato nulla», spiega l’amministratore delegato Giuseppe Vaccaro. «Bravi i ragazzi a non adagiarsi e a combattere partita dopo partita. L’obiettivo rimane quello portare la squadra in Eccellenza ma con un occhio di riguardo alla Coppa».
Tiziana Smargiassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.