Cascione sulla scia zemaniana con il Pontedera

Sabato alle 17,30 all'Adriatico la prima del nuovo allenatore che è costretto a cambiare qualche elemento. Tra i toscani l'ex Ganz
PESCARA. Sabato pomeriggio la sfida al Pontedera all'Adriatico: debutto in panchina per Emmanuel Cascione. Partita in programma alle ore 17,30.
Il nuovo allenatore biancazzurro è costretto a cambiare i componenti del collaudato sistema zemaniano 4-3-3.
Scontato il forfait di Pellacani, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio operato. Out anche Cangiano, causa squalifica.
Pellacani ai box anche nella seduta di oggi. Il centrale biancazzurro accusa ancora un fastidio al ginocchio operato. Nella trasferta di Rimini aveva chiesto e ottenuto il cambio al termine del primo tempo. Al suo posto era entrato Staver al debutto in campionato.
L’ex Virtus Verona sarà rivalutato domani. Scontata, sabato prossimo, la sua assenza contro il Pontedera. Tra gli indisponibili anche Cangiano, fermato per una giornata dal giudice sportivo e il lungodegente Vergani che, però, da ieri ha ricominciato a correre.
Toscani privi del trequartista Benedetti squalificato per un turno. Assente anche l’ex Ciocci. Al centro dell’attacco nel 3-4-2-1 di partenza Simone Andrea Ganz che ha indossato la maglia del Pescara in B nei primi 6 mesi del campionato 2017/18 (8 presenze e 1 gol in Coppa contro la Triestina).
La partita è valida quale 33esima giornata del campionato di serie C Girone B. L’arbitro sarà Silvestri di Roma, coaudiuvato dagli assistenti Daniele De Chirico di Molfetta e Riccardo Leotta di Acireale; IV uomo Simone Gavini Aprilia.