Castelnuovo, recuperato Titone

Neroverdi in casa col Montegiorgio, si ferma Basilico
CASTELLALTO. Sesta di campionato per il Castelnuovo che alle 14,30 ospiterà il Montegiorgio per riscattare il ko di Castelfidardo. Le due squadre si sono già incontrate in amichevole precampionato a inizio settembre e la gara terminò 0-0. Si giocherà a porte chiuse, ma il Castelnuovo trasmetterà la partita in diretta streaming sul proprio sito ufficiale www.castelnuovovomanocalcio.it e sui propri account Facebook e Youtube.
«Sarà ancora fermo Faggioli e non avrò gli acciaccati Foglia e Basilico», spiega il tecnico neroverde Guido Di Fabio, «ma dovrebbe recuperare Titone. Valuterò in queste ultime ore le varie opzioni a mia disposizione e quella che reputerò essere la migliore formazione da mandare in campo. Il Montegiorgio sicuramente non sarà da sottovalutare», avverte Di Fabio, «lo abbiamo affrontato meno di due mesi fa e abbiamo potuto vedere le qualità che ha. Disponeva già di un buon fronte offensivo al quale si è andato ad aggiungere anche Lupoli. Disputeremo comunque come al solito la nostra gara cercando di dare il meglio».
LA FORMAZIONE
CASTELNUOVO (4-2-3-1): Natale; Morganti, Casimirri, Terrenzio, Sanseverino; Loviso, Bregasi; D’Egidio, Emili, Agbonifo; Sbarbati. Allenatore: Di Fabio. (m.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

