La festa del Chieti negli spogliatoi per la vittoria sofferta

Calcio, serie D

Chieti, vittoria in rimonta. Pineto consolida il vertice

Il Notaresco pareggia con la vicecapolista Vigor Senigallia. Continua il momento nero dell’Avezzano. Rinviata per neve la gara della Vastese

Serie D, nella terza giornata del girone di ritorno la capolista Pineto ritrova la vittoria e si conferma sempre più in vetta alla classifica del girone F.

Vittoria in rimonta per il Chieti con contestazioni in campo per una palla che secondo i neroverdi era gol. Il rigore al secondo tempo ha segnato il 2-1 in trasferta contro la Sambenedettese.

leggi anche: Ettore Serra, l’imprenditore torinese pronto a rilevare il Chieti Svolta Chieti, Trevisan lascia Serra rileva l’intera società L’imprenditore ha l’accordo per comprare il 100% del club, il 20 gennaio le firme

Il Notaresco pareggia con la vicecapolista Vigor Senigallia. Mentre continua il momento nero dell’Avezzano sconfitto in trasferta dal Roma City.

La Vastese non ha giocato a causa neve. Per lo stesso motivo non si è giocata la partita tra Montegiorgio e Albalonga (che si terrà mercoledì 25 gennaio). 

RISULTATI E CLASSIFICA

Fano – Tolentino 2-0 

Termoli – Trastevere 0-1

Matese – Pineto 0-1

Roma City – Avezzano 2-0

Sambenedettese – Chieti 1-2

Vastogirardi – Nuova Florida 1-2

Vigor Senigallia – Notaresco 1-1

Vastese – Porto D’Ascoli rinviata

Montegiorgio – Albalonga rinviata a mercoledì 25

Pineto 46, Vigor Senigallia 37, Trastevere 35, Porto D’Ascoli 31, Albalonga 30, Matese 30, Fano 29, Avezzano 28, Chieti 28, Vastogirardi (-1) 26, Nuova Florida 26, Sambenedettese (-1) 24, Vastese 22, Roma City 20, Notaresco 17, Termoli 16, Tolentino 14.