L'allenatore del Pescara Alberto Colombo

CALCIO SERIE C

Colombo avverte il Pescara: "Restiamo umili". Ingrosso in dubbio

Domenica i biancazzurri a Latina, il tecnico tiene tutti con i piedi per terra: "Non abbiamo ancora fatto nulla". In difesa uno tra Boben e Brosco, a centrocampo gioca Gyabuaa

PESCARA. Esame Latina domenica pomeriggio al Francioni per il rinnovato Pescara di Alberto Colombo. In terra pontina i biancazzurri sono chiamati a confermarsi dopo la vittoria nell'esordio di campionato con l'Avellino. I biancazzurri si troveranno di fronte una squadra galvanizzata dalla vittoria di Foggia e che ha come allenatore e direttore sportivo due abruzzesi doc come Daniele Di Donato e Marcello Di Giuseppe.

leggi anche: Giovane e rivoluzionato: Colombo lancia il Pescara  Lescano si conferma bomber di razza e l’allenatore punta tanto sui baby

Questo pomeriggio il tecnico del Pescara Alberto Colombo ha presentato il match."Ho chiesto alla squadra di essere umile, con la consapevolezza dei propri mezzi, ma consapevole anche del fatto che non è stato fatto nulla. Domenica dopo domenica, bisognerà essere bravi a migliorare. Il Latina è una squadra che sa proporre gioco. Se non saremo capaci di portare una giusta pressione, potrebbero metterci in difficoltà".

In dubbio il difensore Gianmarco Ingrosso. Se non dovesse farcela spazio a uno fra Boben e Brosco. A centrocampo Gyabuaa dall'inizio. Prevista a Latina una larga rappresentanza di tifosi pescaresi.