Beach Volley, conclusi i campionati italiani Under 18 e Under 20: Montesilvano si prepara per la Coppa Italia Gold

11 Luglio 2025

L'evento ha visto una massiccia partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni angolo d'Italia, regalando spettacolo ed emozioni

MONTESILVANO. Si sono concluse ieri a Montesilvano le giornate dedicate ai campionati italiani di Beach Volley Under 18 e Under 20. L'evento ha visto una massiccia partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni angolo d'Italia, regalando spettacolo ed emozioni. Ma la città non si ferma qui e si prepara ad accogliere un altro importante appuntamento della pallavolo sulla sabbia: è infatti iniziata oggi, 11 luglio, la tappa gold Coppa Italia del campionato assoluto.

Le fasi eliminatorie animeranno la giornata odierna, preparando il terreno per le sfide più attese. Il calendario dei prossimi giorni è fitto di appuntamenti imperdibili per gli appassionati: sabato 12 luglio tabellone principale, domenica 13 luglio semifinali e finali. L'assessore comunale allo sport, Alessandro Pompei, invita la cittadinanza a partecipare numerosa “per sostenere gli atleti e godersi lo spettacolo del beach volley di alto livello. Un'occasione da non perdere per vivere da vicino l'emozione di questo sport dinamico e coinvolgente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA