Curva Sud riservata ai tifosi ascolani 

Dall’Osservatorio nessun divieto di trasferta: inviati mille biglietti nelle Marche

PESCARA. Curva Sud interamente destinata ai tifosi dell’Ascoli. Per il momento sono 1.000 i biglietti messi a disposizione dal Pescara ai sostenitori bianconeri, ma nei prossimi giorni il numero potrebbe aumentare. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive non ha disposto alcuna limitazione sulla vendita dei tagliandi e in teoria i supporters ascolani potrebbero acquistare biglietti di tutti i settori. Ecco perché si è deciso di concedere tutta la curva Sud, dal momento che dalle Marche arriverà sicuramente un numero di tifosi superiore alla capienza del settore ospiti (742). Si parla di oltre 1.500 sostenitori pronti a raggiungere l’Adriatico. I tagliandi per la sfida di domenica sera (ore 21) si possono comprare nei punti vendita Listicket, sul sito ufficiale del Pescara, allo store di via Carducci 69 e, solo nel giorno del match, al botteghino lato curva Nord.
I prezzi: curva Nord 12 euro (ridotto 9), tribuna Adriatica laterale 18 (13), tribuna Adriatica centrale 25 (18), tribuna Majella laterale 34 (24), tribuna Majella centrale euro 48 (34), Poltronissima 90 (63), curva Sud 15 euro (tariffa unica). Gli abbonati in curva Sud potranno accedere in tribuna Adriatica sia lato Nord che Sud.
Notiziario. Stamani allenamento al Delfino training center, da valutare le condizioni dell’esperto Campagnaro e della punta Di Grazia che potrebbero tornare a disposizione. (g.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.