De Cecco è il partner ufficiale degli Australian Open per la pasta

L'accordo prevede la presenza del marchio durante il torneo di tennis attraverso attività digitali, contenuti editoriali e l'utilizzo di immagini di Jannik Sinner, "global ambassador” dell’azienda abruzzese
PESCARA. De Cecco è il partner ufficiale per la pasta degli Australian Open, il primo torneo del Grande Slam della stagione: l'accordo prevede la presenza del marchio durante il torneo attraverso attività digitali, contenuti editoriali e l'utilizzo di immagini del tennista Jannik Sinner, "global ambassador” della De Cecco.
Secondo il dirigente commerciale di Tennis Australia, Cedric Cornelis, la partnership riflette la dimensione internazionale del torneo e il coinvolgimento dei fan oltre i confini di Melbourne. "De Cecco - spiega Cornelis in una nota del marchio abruzzese - è un partner naturale per un evento che celebra eccellenza e performance sul palcoscenico mondiale".
La collaborazione si inserisce nel quadro di una strategia di visibilità globale e valorizzazione internazionale per il brand De Cecco - terzo produttore mondiale di pasta - con progetti che combinano la tradizione del marchio italiano con attività promozionali durante eventi sportivi internazionali.

