Domani in campo la serie A donne Oggi tocca ad Academy e Tombesi
PESCARA. Due big match attendono domani le abruzzesi di serie A femminile di calcio a 5. Alle 18 il Tikitaka Francavilla tenterà di riprendersi la vetta della classifica ospitando al PalaRigopiano...
PESCARA. Due big match attendono domani le abruzzesi di serie A femminile di calcio a 5. Alle 18 il Tikitaka Francavilla tenterà di riprendersi la vetta della classifica ospitando al PalaRigopiano di Pescara la capolista Kick Off. Non da meno l'impegno del Pescara, di scena alle 18,30 sul parquet delle campionesse d'Italia del Bitonto guidate dal pescarese Gianluca Marzuoli. Oggi tocca al settore maschile con l'Academy Pescara che alle 15 riceve il Mascalucia mentre alla stessa ora la Tombesi Ortona viaggia alla volta di Taranto. In serie A2 vuole continuare a sognare in grande la matricola Sulmona che alle 16 affronta al PalaSerafini il Cisterna.
In serie B la Lisciani Teramo alle 15 va a caccia del bis di vittorie con il Cus Ancona, trasferte per Real Dem Montesilvano e Città di Chieti contro Faenza e Corinaldo. Buone notizie per l'Abruzzo che dal 14 al 27 giugno 2025 ospiterà a Montesilvano i mondiali di futsal per sordi.
(m.r.)