E Domenicali ringrazia Massa

«Peccato ma con le soft non avevamo il passo per il resto sono contento perché Fernando è ancora in testa al mondiale ed anche nella classifica costruttori abbiamo fatto un bel passo in avanti». Lo...

«Peccato ma con le soft non avevamo il passo per il resto sono contento perché Fernando è ancora in testa al mondiale ed anche nella classifica costruttori abbiamo fatto un bel passo in avanti».

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, ai microfoni di Rai Sport. «Adesso abbiamo altre 2-3 gare dove vogliamo massimizzare quello che abbiamo - ha aggiunto - andiamo avanti e continuiamo a lavorare a testa bassa».

«Sono molto contento per Felipe Massa (nella foto) ha fatto una bella gara sempre all’attacco», ha aggiunto Domenicali. «Abbiamo bisogno di entrambi, il titolo costruttori è alla nostra portata».

«Ho lottato per tutta la gara, il passo della monoposto non era male. È un buon risultato». Così Felipe Massa commenta così il quarto posto ottenuto nel Gp di Gran Bretagna.

«Abbiamo visto una Ferrari molto competitiva, stiamo andando nella direzione giusta. Il weekend qui è stato senz’altro positivo», ha concluso il pilota brasiliano della Ferrari. «È stata una gara interessante. Mark si è meritato di vincere e sono contento per il team», è stato il commento di Sebastian Vettel, il pilota della Red Bul al termine del GP di Gran Bretagna, in cui il tedesco è salito sul gradino più basso del podio.

«Non tanto bene in partenza dove ho perso qualche posizione nei confronti di Felipe Massa. Poi abbiamo fatto la strategia giusta«, ha concluso il campione del mondo in carica.