Farnese in scioltezza, fanno festa Mosciano e Amatori Pescara

TERAMO. Giocare e vincere al PalaBorgognoni contro la Farnese Pallacanestro non sarà facile per nessuna squadra. Ne sa qualcosa l’Amatori Pescara sconfitta qualche settimana fa, lo ha capito, a sue...

TERAMO. Giocare e vincere al PalaBorgognoni contro la Farnese Pallacanestro non sarà facile per nessuna squadra. Ne sa qualcosa l’Amatori Pescara sconfitta qualche settimana fa, lo ha capito, a sue spese, la Teramo a Spicchi che cade male (66-49) solamente qualche giorno dopo aver compiuto l’impresa contro Pescara. La compagine di coach Tarquini ha sciorinato una prova eccellente dal primo all’ultimo istante concedendo ai quotati avversari, in evidente serata no, appena 49 punti e con De Sanctis e Mellis assoluti protagonisti anche se è stato il collettivo farnese a risultare alquanto prezioso. Per Palantrani & compagni è la terza vittoria consecutiva, con i tifosi festanti in un palasport con oltre 200 persone presenti. Basti pensare che tra i biancorossi teramani il solo Petrucci è finito in doppia cifra con percentuali molto basse. Teramo a Spicchi agganciata in testa alla classifica da Amatori Pescara vincente (92-60) sul parquet del Torre Spes e dall’Olimpia Mosciano che ha regolato il Silvi 62-53. Il turno in cui riposa il Nuovo Basket Aquilano sarà completato oggi dai due posticipi, Pescara Basket-Antoniana Pescara ed il derby molisano tra l’Air e l’Airino Termoli.
C Gold. La Magic Chieti ha ingaggiato l'ala-centro Tommaso Pichi, ex Valmontone, con un contratto annuale e automatico rinnovo in caso di promozione. (m.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.