I fratelli Davide e Mario Ciaccia

CALCIO SERIE C

I fratelli Ciaccia restano proprietari del Teramo

Dissequestrati tutti i beni degli imprenditori tra i quali il 60% delle quote del club biancorosso

TERAMO. I fratelli Davide e Mario Ciaccia restano proprietari del Teramo. Il giudice per le indagini preliminari (Gip) del tribunale di Roma non ha convalidato il sequestro dei beni disposto dalla Procura capitolina, tra i quali quello del 60 per cento delle azioni del Teramo calcio.

leggi anche: La stretta di mano tra Franco Iachini e Davide Ciaccia che ha sancito il passaggio del 60% delle quote del Teramo al gruppo romano Iachini: "Escludo un mio ritorno alla guida del Teramo" L’ex presidente sull’ipotesi che la Figc bocci gli acquirenti: "L’eventuale retrocessione delle quote non significa che torneranno a me, i Ciaccia potrebbero venderle a qualcun altro"

Le quote, quindi, tornano in possesso dei fratelli Ciaccia. Si tratta del secondo provedimenti di rigetto nei confronti degli imprenditori romani che hanno rilevato la società circa un mese fa. Nei giorni scorsi il giudici non avevano infatti convalidato lo stato di fermo di polizia giudiziaria richiesto dalla Procura.

leggi anche: I fratelli Mario e Davide Ciaccia, maggiori azionisti del Teramo I fratelli Ciaccia in stato di fermo, sequestrate le quote del Teramo / VIDEO Indagini della procura di Roma, l'ipotesi di reato è associazione per delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato. Sotto sequestro il 60% del pacchetto azionario