Ian George, broker inglese che rappresenta un gruppo di imprenditori americani interessati al Pescara (foto di Giampiero Lattanzio)

CALCIO SERIE C

Ian George, ecco il broker che tratta il Pescara con Sebastiani

L’uomo d’affari che rappresenta alcuni imprenditori americani ieri era allo stadio. Il gruppo straniero entrerebbe con una quota minoritaria e poi a fine campionato andrebbe a controllare il pacchetto di maggioranza 

PESCARA. All’orizzonte un Pescara a stelle strisce? Ieri pomeriggio allo stadio Adriatico non è passata inosservata la presenza di un paio di businessman stranieri, arrivati allo stadio con il presidente del club biancazzurro Daniele Sebastiani.

Uno, in particolare, si è visto in tribuna Majella superiore. Sarebbe lui il rappresentate di un gruppo di imprenditori americani pronti ad entrare nel Pescara. Si chiama Ian George, è un broker inglese e da Londra starebbe guidando questo pool di imprenditori interessati al Pescara. 

Questo gruppo di investitori stranieri entrerebbe nel Pescara con una quota minoritaria, prendendo una parte delle azioni che attualmente controlla Sebastiani (circa il 72%), poi, con il passare del tempo e con delle date già stabilite, forse a fine campionato, andrebbe a controllare il pacchetto di maggioranza.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA