Il Bisenti e il Colle Corbino si giocano il salto di categoria

19 Maggio 2014

TERAMO. Subito grandi sorprese nei play off girone E. Le due favorite dopo la regular season, Villa Bozza Montefino e Atletico Montesilvano, sono già fuori al termine di due semifinali intense e...

TERAMO. Subito grandi sorprese nei play off girone E. Le due favorite dopo la regular season, Villa Bozza Montefino e Atletico Montesilvano, sono già fuori al termine di due semifinali intense e sempre in bilico.

Il Villa Bozza deve inchinarsi allo straordinario stato di forma del Bisenti. I ragazzi di Lucci espugnano 1-0 il campo avversario e festeggiano l'accesso alla finalissima per accedere in Prima. Un sogno che potrebbe divenire realtà grazie alla rete di Scocchia e alle grande sicurezza dell'estremo Cascioli. Nell'altra semifinale il Colle Corbino vince di misura 1-0 sul campo dell'Atletico Montesilvano. Occasioni da entrambe le parti, ma Cerritelli, dopo 20', sblocca il risultato. I padroni di casa abbozzano una reazione, ma il Colle Corbino resiste. Nel play out il Castilenti festeggia la salvezza battendo 2-1 in rimonta il Vicoli. La doppietta di Costantini premia i ragazzi del presidente Mazzocca.(n.d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA