Il Cellino cade e perde l’imbattibilità
L’impresa del Civitaquana (2-0) avvicina l’inseguitrice San Marco
PESCARA. Giochi riaperti nel girone D. Il Cellino perde l'imbattibilità e il San Marco si avvicina a due lunghezze ma con il turno di riposo ancora da effettuare. Il Civitaquana fa l'impresa della giornata battendo 2-0 la capolista nonostante l'inferiorità numerica per oltre un tempo. Decidono le reti di Sambe, in sospetta posizione di fuorigioco, e Di Gregorio. Ne approfitta prontamente il San Marco che vince 3-2 il derby tutto pescarese con la Pro Tirino grazie a una doppietta di Della Cioppa e al sigillo di Casalena. Servono a poco ai rossoblu ospiti le marcature di Di Blasio e Palermo.
Avanza a ritmi incalzanti la Valle del Fino che piega 7-3 il Cappelle. Protagonisti Labricciosa e Sigismondo, autori di una doppietta a testa, mentre gli altri gol portano la firma di Ippolito, Colicchia e Tauro. A bersaglio per i biancorossi Marchionne due volte e Petrongolo. Nè vinti, nè vincitori tra Bisenti e Picciano: l'1-1 matura per effetto delle segnature di Ruggieri e Mergiotti. Finisce senza reti la sfida tra matricole Catignano Vicoli e Hadranus mentre nel posticipo del tardo pomeriggio la Cantera Adriatica si fa sorprendere 1-2 dal Rapid.
Il prossimo turno propone l'occasione di riscatto al Cellino tra le mura amiche contro il Catignano Vicoli. Obbligati a tenere il passo il San Marco nella tana del Rapid e la Valle del Fino sul terreno della Pro Tirino. Da seguire in chiave play off il match tra Hadranus e Cantera Adriatica con il Civitaquana a caccia di gloria in casa del fanalino di coda Citerius San Valentino. Punti pesanti in ottica play out tra Cappelle e Bisenti. (m.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

