Il Chieti e Tourè si separano. Stallo per Rama

Il 24enne attaccante francese ha rescisso il contratto che lo legava per un altro anno al club neroverde. Domani il raduno
CHIETI. È finita tra il Chieti e Isyakha Tourè. Il 24enne attaccante francese ha rescisso il contratto che lo legava per un altro anno al club neroverde. Tourè era inizialmente uno dei giocatori riconfermati, ma nelle ultime settimane aveva chiesto di andare via e si è arrivati così al divorzio ufficiale. «Ha manifestato questa volontà di non rimanere e lo abbiamo accontentato», conferma il presidente Gianni Di Labio.
La squadra partirà domani per il ritiro di Colledimezzo dove rimarrà fino al 14 agosto. Sono 28 i convocati a cui si aggiungeranno due francesi in prova (un attaccante e un centrocampista).
Definiti i primi appuntamenti del precampionato. Il Chieti disputerà tre allenamenti congiunti. Oltre a quelli con il Rapino a Colledimezzo (6 agosto) e con la Cavese a Rivisondoli (9 agosto), è stato ufficializzato il test con l’Ancona all’Angelini il 24 agosto. Si giocherà sempre alle 16,30. Probabilmente, ci sarà un altro allenamento congiunto il 14 agosto, al ritorno da Colledimezzo, sempre all’Angelini con la Folgore Curi Pescara.
Sul fronte mercato, è in una fase di stallo la trattativa con il 19enne Alex Rama della Cremonese.
©RIPRODUZIONE RISERVATA