Il Foggia e il Pordenone vincono e si avvicinano alle semifinali

28 Maggio 2023

PESCARA. Nelle altre sfide d’andata dei play off nazionali di serie C successo del Foggia, davanti ad oltre 10.000 persone, contro il Crotone, grazie a un gol di Peralta, bravissimo a sfondare...

PESCARA. Nelle altre sfide d’andata dei play off nazionali di serie C successo del Foggia, davanti ad oltre 10.000 persone, contro il Crotone, grazie a un gol di Peralta, bravissimo a sfondare centralmente in area e a regalare il successo ai rossoneri. Pareggio senza reti, invece, a Vicenza, tra i biancorossi ed il Cesena. I tifosi bianconeri non sono andati in Veneto per continuare ad aiutare le popolazioni romagnole colpite dall’inondazione di questi giorni.
Emozioni a go-go al Rigamonti-Ceppi di Lecco dove, sotto una pioggia torrenziale che stava per far sospendere la partita, il Pordenone attacca a spron battuto, ma si trova di fronte un Malgrati eccellente che respinge tutte le iniziative neroverdi. A 6’ dalla fine un’ingenuità difensiva dei lombardi regala il rigore che, trasformato da Burrai, consegna il successo meritato al Pordenone.
Poi il patron bluceleste, Di Nunno, entra in campo contestando il penalty dei friulani, ma il risultato non cambia più. Ritorno mercoledì a campi invertiti.