Il laterale destro Federico Valietti, classe 1999, del Genoa

CALCIO / SERIE C

Il Pescara prende forma, da venerdì il ritiro a Palena

In arrivo Valietti dal Genoa e De Marino (Juve under 23), Gyabuaa in prestito dall'Atalanta. Mora più vicino e Pezzella prende tempo

PESCARA. Il ritiro di Palena, previsto per venerdì, si avvicina e a piccoli passi il Pescara inizia a prendere forma. Ieri è stato siglato l’accordo con Davide De Marino, terzino sinistro classe 2000 della Juventus under 23: prestito con diritto di riscatto. Formerà la coppia con Lorenzo Milani.

leggi anche: Salvatore Pezzella, 22 anni, centrocampista della Roma Pescara, si sblocca Pezzella ma Ghislandi va a Trieste   Alle battute finali per il mediano della Roma. Delli Carri all’assalto di Mora

Oggi arriva anche l’ufficialità del terzino destro Saccani dal Sassuolo, mentre il ds Daniele Delli Carri ha ottenuto un altro sì: arriva dal Genoa il laterale Federico Valietti, classe 99 (10 presenze in B), cresciuto nelle giovanili dell’Inter, nell’ultima stagione a Pordenone. Si giocherà il posto proprio con Saccani completando la coppia a destra.
Per il centrocampo Luca Mora è pronto un contratto annuale con opzione di rinnovo.  Anche la mezzala Emmanuel Gyabuaa, classe 2001 ha accettato Pescara  (in prestito dall'Atalanta). Ieri si attendeva una risposta definitiva da Salvatore Pezzella che però non è arrivata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.