Il post con il quale il Pescara ha salutato l'arrivo della piccola Diamante

CALCIO / SERIE B

Il Pescara riprende con la piccola Diamante in più

Fiocco rosa in casa biancazzurra al via libera degli allenamenti: Bruno e la moglie (figlia del presidente Sebastiani) hanno avuto una bimba. Squadra al lavoro in vista del ritorno all'Adriatico il 20 giugno contro la Juve Stabia

PESCARA. Un lieto evento coincide e segna la ripresa degli allenamenti del Pescara dopo quasi tre mesi di stop forzato: la nascita di Diamante, figlia del calciatore Alessandro Bruno e della moglie Michela, a sua volta figlia del presidente Daniele Sebastiani. Lo ha reso noto con un post sui social (Instagram, Fb e twitter) la società congratulandosi con la coppia biancazzurra.

Questa mattina Fiorillo e compagni sono tornati a svolgere gli allenamenti di gruppo. Con l'esito negativo dei due tamponi effettuati la settimana scorsa, c'è stato dunque il via libera alla normale ripresa della preparazione dei calciatori del Pescara al DelfinoTrainingCenter di Città Sant'Angelo, agli ordini del tecnico Nicola Legrottaglie.

La squadra lavorerà fino alla vigilia del match di campionato, calendarizzato per sabato 20 giugno allo stadio Adriatico con la Juve Stabia.